Buon Natale e Buon 2025.
Cari auguri di buone feste a tutti e a tutte. Auguri di buoni passi anche per il prossimo anno.
Cammineremo nel 2025 con ciaspotrek il 5 e 19 gennaio, 2 e 16 febbraio. I trekking il 2, 16 e 30 marzo.
Cari auguri di buone feste a tutti e a tutte. Auguri di buoni passi anche per il prossimo anno.
Cammineremo nel 2025 con ciaspotrek il 5 e 19 gennaio, 2 e 16 febbraio. I trekking il 2, 16 e 30 marzo.
Ciao a tutti e tutte. Di seguito le date relative ai nostri prossimi trekking fino al 9 AGOSTO 2025. 13 APRILE; 21 APRILE camminata gratuita ad anello a Teramo con pranzo a buffet al ristobar Stella Fusion; 4 – 11 e 25 MAGGIO. 8 – 15 e 29 GIUGNO. 13 E 27 LUGLIO POI 9…
Domenica 2 marzo p.v. cammineremo e conosceremo questa area appenninica che ha come cima più alta il M. Stabiata con i suoi 1654 m. Il percorso ad anello è adatto a tutti e la vista spazia tra le cime dei M. San Franco, M. Ienca e la catena nord occidentale del Gran Sasso da…
Domenica 13 aprile p.v. cammineremo in questo lembo di terra dell’affascinante Appenino Perduto nel territorio di Acquasanta Terme e faremo un anello che ci porterà a vedere bellissimi castagni centenari. Saliremo a Pizzo dell’Arco e ammireremo il panorama sulla Vallata del Tronto e le montagne circostanti. Maggiori info dopo la conferma di partecipazione. …
Questo sito avrà piena operatività dal mese di Luglio 2024. I trekking fino al mese di Giugno sono organizzati con Emozioni in Cammino Teramo che qui saranno pubblicati in breve.
Domenica 24 marzo p.v. andremo a Campotosto e saliremo al M. Cardito dove avremo una visuale spettacolare su tutta la catena dei Monti della Laga e il lago di Campotosto. Il percorso è nelle vicinanze del Torrente Fucino e quindi non mancherà l’elemento acqua. Un trekking adatto a tutti, senza difficoltà particolari. Continua a leggere…
Domenica 6 ottobre p.v. torneremo sulla cima della Montagna dei Fiori (M. Girella 1814 m) con una visuale a 360° su tutta la provincia di Teramo e su Ascoli Piceno. Lo faremo con un percorso e che ci farà vedere la parte più rocciosa e impegnativa della montagna partendo dalla Croce di Corano (sopra Macchia…